CARNEVALE 2013, tutte le esibizioni

Periodo intenso, questo del Carnevale 2013... tutte le iniziative a cui parteciperanno Giuliano Lucarini con la banda Caracca Tamburi Itineranti e con la band...

 

Domenica 3 febbraio a Giuliano Lucarini e la banda Caracca al Carnevale di Ronciglione (Viterbo), dalle 10 alle 19.

Martedì 5 febbraio, nell'ambito della festa FORRO' A ROMA la Caracca si esibisce in un repertorio di samba de coco e maracatu con la danzatrice Fernanda Igarassu. Dalle ore 21 al TopFive, via di Monte Testaccio 48, Roma.

Giovedì 7 febbraio, WAITING FOR... CARNEVALONE, Giuliano Lucarini si esibisce con la sua band per arrivare al Carnevalone di Poggio Mirteto con il gruppo elettrico, oltre che con la banda. Al  Rising Love, via delle Conce 4 (Piremide). Ore 22 puntuali!

Se si passa il turno, si raddoppia venerdì 8 febbraio, con la band, sempre al Rising Love, dalle 21!!!

Domenica 10 febbraio LA CARACCA SI SDOPPIA! Metà al Carnevale di Capua...l'altra metà al Carnevale di  Monteporzio Catone (Roma).

Martedì 12 febbraio Caracca per le scuole del Laurentino 38 (ore 10,30 -12).

Martedì 12 febbraio Giuliano Lucarini & Caracca ancora al Carnevale di Monteporzio Catone! Dalle 16,30 alle 18,30 in strada!

Domenica 17 febbraio: CARACCA (e, speriamo, Giuliano Lucarini band)al CARNEVALONE LIBERATO DI POGGIO MIRTETO (Rieti), Tutti in piazza dalle 15!




arimbomba

dagli e dagli
arimbomba
caracca