Domenica 28 Giugno, Giuliano Lucarini e la sua band alla XXII Festa della Birra di Arsoli



Domenica 28 luglio grande serata alla festa della birra di Arsoli, Giuliano Lucarini in concerto con la band, insieme al gruppo salentino Kamafei.
www.birraemusica.it

XXII Festa della Birra di Arsoli
*Dal latino festum e dall’aggettivo sostantivo dies festus (giorno di festa), il termine indica “gioia pubblica, giubilo, baldoria”
“ERA UNA NOTTE DI LUPI FEROCI, L'ABBIAMO RIEMPITA DI LUCI E VOCI”

La Festa della Birra di Arsoli è ormai è un appuntamento fisso per gli appassionati di musica e gli amanti della buona birra. Migliaia di persone, non solo di questa zona, si riversano per le strade per assistere alla manifestazione in queste serate di fine luglio e inizio agosto che il clima fresco della zona rende ancora più piacevoli. Gli spettacoli e le attrazioni si succederanno nell'arco delle tre giornate, e gli stands che offrono cucina locale ed ottime birre alla spina, a prezzi come sempre molto popolari, saranno in funzione ininterrottamente dalla mattina fino alla fine degli spettacoli. Ricordiamo che gli spettacoli ed i concerti sono tutti rigorosamente gratuiti, così come gratuita è l'area campeggio dotata di acqua, luce e servizi igienici messa a disposizione di chiunque voglia godersi la festa per più giorni.

Per arrivare ad Arsoli da Roma, prendere l'autostrada A24 Roma-L'Aquila, uscire a Vicovaro-Mandela e poi la Via Tiburtina seguendo le indicazioni per Arsoli. Treni da Roma-Tiburtina e Roma-Termini. Autobus di linea da Ponte Mammolo.




arimbomba

dagli e dagli
arimbomba
caracca